Riguardo ad Autospurghi Firenze

Interventi celeri ed efficaci durante tutto l’arco della giornata, con la garanzia di riuscire a risolvere qualsiasi problematica su tutta una serie di ambiti grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia. E’ questo l’obiettivo di Autospurghi Firenze, che è leader nel settore di spurghi e autospurghi a Firenze e provincia.

Gli impianti fognari sono spesso soggetti a criticità che possono comprometterne il funzionamento e portare ad uno sversamento dei liquami, generando così un notevole danno dal punto di vista ambientale oltre ad un pessimo odore. Per questo, la nostra azienda mette in campo un team di operatori ecologici altamente professionale che sarà in grado di ripristinare gli interi impianti, servendosi di strumenti come le autobotti anche in situazioni particolarmente emergenziali.

Chiamaci ora: 3336828005

Tutti i servizi di Autospurghi Firenze

Molto spesso nei serbatoi dei pozzi neri e delle fosse biologiche si concentra una grande quantità di liquami, che può andare anche a formare un accumulo. Per liberare i “tappi” serve quindi una corretta manutenzione, da applicare con interventi ad intervalli regolari. E’ proprio qui che entra in gioco Autospurghi Firenze: gli operatori andranno infatti a svuotare le vasche di decantazione in modo tale da eliminare alla radice il problema del cattivo odore e prevenire anche la formazione di batteri che possono risultare molto pericolosi non solo per l’ambiente circostante, ma anche per la salute delle persone.

Autospurghi Firenze sarà poi in grado di garantire tutta una serie di servizi anch’essi molto importanti, come ad esempio il lavaggio accurato dei bagni chimici e delle tubature ad alta pressione. Proprio per assicurare un’eccellente pulizia delle tubazioni, dove ci si può spesso imbattere in incrostazioni e ruggine, Autospurghi Firenze si serve di un macchinario estremamente potente come il Canal Jet, capace di spruzzare acqua ad altissima pressione e disincrostare totalmente le tubature.

Chiamaci ora: 3336828005

Gli strumenti di Autospurghi Firenze

Ma il Canal Jet può essere impiegato solo per disincrostare le tubature, liberandole da ruggine e sedimenti, o si rivela un ottimo strumento anche per altre finalità? Naturalmente la seconda, dato che Autospurghi Firenze utilizza questo macchinario per lavare e pulire piazzali, strade sporcate dalla fuoriuscita di liquidi, la pulizia delle grondaie, il lavaggio delle caditoie e molto altro ancora.

Autospurghi Firenze è un’azienda da contattare subito anche in caso di allagamenti causati da condizioni meteo particolarmente avverse. Durante i violenti temporali (specialmente nei mesi primaverili/estivi), la grande quantità d’acqua piovana va spesso ad intasare i tombini, rendendo molto difficoltoso il defluire delle acque. La conseguenza è ovviamente la rapida formazione di enormi volumi di liquido in eccesso, assieme ad eventuali detriti. La rimozione di questa mole d’acqua deve essere fatta tramite aspirazione, ed è proprio ciò che garantisce Autospurghi Firenze: l’azienda saprà portare a termine l’operazione in tempi relativamente brevi, riducendo al minimo i disagi per i clienti.

Chiamaci ora: 3336828005

La videoispezione tra i servizi di Autospurghi Firenze

Per intervenire nella maniera più adeguata su una problematica, è prima di tutto necessario capire a fondo il perché si è verificata una determinata criticità. Ogni situazione di disagio ha una causa, e per capirne la natura serve uno strumento come la videoispezione, ovvero un’indagine molto accurata che consente all’azienda di sfruttare delle telecamere inserite in apposite sonde per tracciare un quadro molto esaustivo dell’accaduto e comprendere quali metodi di intervento siano i più idonei. Una soluzione che diventa ovviamente determinante anche per le condotte di scarico: una volta individuato il problema, si può intervenire per far sì che non si ripresenti per un lungo periodo di tempo. 

Anche su questo troviamo in prima linea Autospurghi Firenze che con la videoispezione a Firenze pone una certa attenzione anche sulla corretta manutenzione delle cisterne: se dovesse presentarsi qualche foro, ad esempio, la ditta saprà intervenire con un’adeguata vetrificazione in modo tale da garantire l’utilizzo duraturo (e pienamente efficace) della cisterna stessa senza che sorgano problematiche di alcun tipo. L’azienda che opera a Firenze e provincia annovera tra i suoi macchinari anche l’autospazzatrice aspirante, capace di raccogliere ogni tipologia di materiale che si deposita sulle superfici stradali e urbane. L’autospazzatrice aspirante è uno strumento largamente gettonato perché dotato di una turbina di aspirazione dalla potenza molto elevata, oltre che di un contenitore molto capiente: a tutto ciò si unisce l’eccezionale velocità di spazzamento.

Per concludere, Autospurghi Firenze impiega dei mezzi attraverso cui provvederà a raccogliere, trasportare e infine smaltire i rifiuti speciali, sia solidi che liquidi. L’azione dell’impresa avviene in qualsiasi momento della giornata, anche in caso di emergenze nelle ore notturne o nei giorni festivi.

Chiamaci ora: 3336828005